Servizi di raccolta dati vocali

Servizi di raccolta dati vocali

PoliLingua è qui per aiutarti! Forniamo speech data (da conversazioni reali) raccolti da locutori di oltre 200 lingue e culture diverse, in modo da insegnare ai tuoi assistenti virtuali come riconoscere il parlato umano in molti contesti diversi.

In questo modo possiamo anche aiutarti a sviluppare applicazioni vocali in grado di trascrivere registrazioni e conversazioni in modo ottimale.

Ecco gli audio data che possiamo fornire:

  • Apprendimento linguistico e culturale
  • Accesso ad un bacino di locutori madrelingua
  • Registrazione sia da remoto che dal vivo
  • Trascrizione e revisione dei dati raccolti
  • Garanzia di qualità e supervisione professionale del progetto

 

Give your AI a wake-up call thanks to Polilingua's Speechdata!

Che cosa sono le raccolte di dati audio?

I dati audio si riferiscono a qualsiasi tipo di dato digitale che rappresenta un suono. Possono includere il parlato, la musica, i suoni ambientali o qualsiasi altro tipo di segnale audio. I dati audio sono tipicamente memorizzati in formati digitali come WAV, MP3 o AAC e possono essere elaborati e manipolati utilizzando vari strumenti e tecniche software.

Nel contesto dell'apprendimento automatico e dell'intelligenza artificiale, i dati audio sono spesso utilizzati per addestrare gli algoritmi per compiti quali il riconoscimento vocale, l'identificazione dei parlanti e il rilevamento delle emozioni. La raccolta di dati audio può essere preelaborata e trasformata in varie caratteristiche che vengono poi inserite nei modelli di apprendimento automatico, consentendo loro di apprendere modelli e fare previsioni sulla base dei segnali audio in ingresso.

Alcune tecniche comuni utilizzate per l'elaborazione di raccolte di dati audio nell'apprendimento automatico includono le trasformate di Fourier, i coefficienti cepstrali di Mel-frequenza (MFCC) e gli spettrogrammi, che forniscono rappresentazioni della frequenza e delle caratteristiche temporali del segnale audio.

Che cos'è la raccolta di dati vocali?

La raccolta di dati vocali è il processo di registrazione del parlato per usi successivi, come la ricerca, l'addestramento al riconoscimento vocale e la sintesi vocale. I dati possono essere raccolti da registrazioni audio o da corpora di testo contenenti campioni di parlato.

La raccolta dei dati vocali fornisce informazioni sulle interazioni vocali del mondo reale e può aiutare le organizzazioni a comprendere meglio i propri clienti e i modelli vocali di un'ampia varietà di parlanti. Per i sistemi e le applicazioni di riconoscimento vocale, le raccolte di dati vocali sono essenziali per creare modelli accurati e affidabili, addestrati su conversazioni naturali.

Sebbene gli approcci di apprendimento automatico siano in grado di produrre prestazioni vocali efficaci con uno sforzo minore, la raccolta di dati vocali può fornire ai ricercatori una comprensione più approfondita della competenza linguistica umana.

 

Ecco come Polilingua rende la tua IA più intelligente

  • Forniamo dati audio direttamente dal parlato e da conversazioni reali, di alta qualità, per far sì che la tua tecnologia basata sul riconoscimento abbia sempre un buon orecchio.
  • I nostri audio data e le nostre registrazioni sono inserite in un ambiente sonoro realistico, in modo che la tua IA impari a riconoscere le parole in un contesto reale.
  • Il nostro servizio di Speech data collection, raccoglie dati audio da parlanti madrelingua di oltre 200 lingue, aiutando i tuoi sistemi di machine learning a diventare dei veri poliglotti!

 

Alla tua IA servono tanti dati audio, ma spesso con la quantità si perde la qualità. Non è così per gli audio data di Polilingua. Soddisfiamo entrambe le necessità, quantità e qualità! Per oltre 200 lingue e dialetti.

Alcune delle lingue per le quali forniamo raccolte di dati audio

Raccogliamo speech data in tutte le lingue e dialetti più parlati al mondo. Lavoriamo con i nostri partner sia da remoto che localmente. Ecco alcuni dei linguaggi per cui forniamo raccolte di dati audio:

  • Inglese (britannico, americano, canadese, sudafricano, australiano, ecc.)
  • Cinese (mandarino, Min, Wu, Ye)
  • Francese (standard, canadese, Quebec, belga, africano, ecc.)
  • Tedesco (standard, svizzero, hunsrik, ecc.)
  • Italiano (standard, svizzero, ecc.)
  • Portoghese (standard, brasiliano, africano, ecc.)
  • Spagnolo (standard, latino-americano, africano, ecc.)
  • Arabo
Alcune delle lingue per le quali forniamo raccolte di dati audio

Perché PoliLingua è il miglior fornitore di servizi di raccolta dati vocali?

PoliLingua ha esperienza nella traduzione, localizzazione e altre soluzioni linguistiche per clienti aziendali, governativi e privati.

  • La nostra copertura linguistica e dialettale è letteralmente globale. Lavoriamo con esperti madrelingua in oltre 200 lingue e dialetti, da quelli più diffusi (inglese, francese, spagnolo, russo, cinese, portoghese, arabo, italiano, tedesco, ecc.) a quelli relativamente rari (bikol, rohingya, chuukese, ecc.).
  • Rispettiamo le scadenze e i budget dei nostri clienti offrendo servizi professionali.
  • La nostra azienda ha una comprovata esperienza nel fornire servizi linguistici di alta qualità che superano gli standard qualitativi internazionali.
  • Il nostro obiettivo principale è quello di fornire servizi e soluzioni di traduzione di alta qualità che siano privi di stress, che facciano risparmiare sul budget e che siano economicamente vantaggiosi.
  • Siamo già stati scelti da aziende leader come Nuance Communications e Amazon per la raccolta di audio e speech data per il machine learning e per ottimizzare il riconoscimento vocale delle applicazioni che le due aziende stanno svidluppando.

Il nostro processo di raccolta dei dati sul parlato

La raccolta di dati vocali è un processo che prevede la raccolta e l'analisi del linguaggio parlato. È uno strumento potente per aziende, istituti di ricerca e altre organizzazioni che hanno bisogno di raccogliere informazioni su come le persone si esprimono verbalmente. Ecco in dettaglio i componenti del processo di raccolta dei dati vocali.

 

  • Processi di raccolta dei dati - Il processo di raccolta dei dati vocali inizia in genere con l'acquisizione del segnale vocale. Questa fase prevede la registrazione dell'audio di una conversazione o di altro materiale parlato utilizzando hardware specializzato come microfoni e registratori audio. Le registrazioni possono poi essere analizzate con programmi informatici o trascritte manualmente da professionisti qualificati. A seconda delle informazioni che il ricercatore sta cercando, può utilizzare tecniche diverse per raccogliere i dati.
  • Etichettatura e marcatura dei dati - Una volta acquisito l'audio, il passo successivo è quello di annotarlo con etichette o tag che ne descrivono il contenuto. L'etichettatura aiuta i ricercatori a individuare rapidamente informazioni specifiche all'interno delle registrazioni e facilita l'analisi e l'interpretazione dei risultati. A seconda del tipo di progetto che si sta conducendo, ciò può comportare l'assegnazione di parole chiave a segmenti di un file audio o la classificazione di un intero file audio secondo categorie predeterminate.
  • Processo di analisi - La fase finale del processo di raccolta dei dati vocali è l'analisi. Una volta che i dati sono stati raccolti e trascritti, è necessario analizzarli per ricavarne informazioni significative. L'analisi consiste nel suddividere le conversazioni registrate in parti più piccole e nell'esaminarle alla luce di varie caratteristiche come il sentimento, l'emozione, l'accento, la pronuncia e altre caratteristiche rilevanti per il progetto in questione. Dopo aver analizzato queste caratteristiche, i ricercatori possono concludere come le persone comunicano in diversi scenari o contesti. Ad esempio, possono essere in grado di identificare le tendenze nel modo in cui le persone parlano in una determinata regione o gruppo demografico.

 

Questo può essere fatto attraverso vari strumenti, come software di analisi statistica o algoritmi di elaborazione del linguaggio naturale, progettati appositamente per questo scopo. Inoltre, sono disponibili numerosi programmi software che consentono ai ricercatori di visualizzare i dati per comprenderne meglio il significato e le implicazioni.

Contattateci per ottenere un preventivo gratuito per la raccolta di dati sul parlato!

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Se la raccolta di dati vocali è ciò di cui avete bisogno, PoliLingua dovrebbe essere il vostro punto di riferimento.

I nostri servizi di raccolta dati vocali sono i migliori del settore e forniamo le migliori soluzioni ai nostri clienti. Abbiamo una vasta rete di esperti che vi aiuteranno in ogni fase del processo di raccolta dei dati vocali.

Contattateci oggi stesso per saperne di più e per ottenere un preventivo gratuito! Potete chiamarci o inviarci un'e-mail, a seconda della vostra convenienza.

Contattateci oggi stesso per saperne di più sui nostri servizi di raccolta dati audio!

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